A Boves la premiazione "Fedeltà al lavoro e progresso economico" – La Guida – LaGuida.it

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.
Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.



Hai perso la tua password?

Domani (domenica 6 novembre) i riconoscimenti della Camera di commercio a oltre cento imprese radicate nel territorio e alcune personalità di spicco nel panorama economico della Granda
Boves – Domani (domenica 6 novembre), dalle 9.30 al palazzetto di Boves, si svolgerà la 69ª edizione della premiazione “Fedeltà al lavoro e progresso economico”, iniziativa della Camera di commercio per premiare gli operatori economici che, con l’impegno di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito al progresso civile, economico e sociale della nostra provincia. Saranno più di cento i diplomi e le medaglie consegnati a imprese: 106, tra cui 53 commercianti con 35 anni di ininterrotta attività (o famiglia titolare di azienda da almeno 80 anni); un industriale con 35 anni di attività; 24 artigiani con 35 anni di attività (o famiglia titolare di azienda da almeno 80 anni); 26 coltivatori diretti con 35 anni di lavoro; due cooperative costituite da almeno 40 anni.
In programma anche la consegna dei “Sigilli d’oro” a “personalità che si sono particolarmente distinte nel campo economico e sociale o che hanno dimostrato particolare capacità e impegno nel settore”: tra loro, alla memoria, anche l’industriale del panettone e dei biscotti Alberto Balocco. Gli altri sigilli saranno per l’ex presidente della Camera di commercio Ferruccio Dardanello, per Carlo Drocco (commercio), Romano Ficetti (agricoltura), Clemente Malvino (artigianato) e Domenico Paschetta (cooperazione) Un premio speciale “Sostenibilità e innovazione” andrà ad Alberto Dalmasso, fondatore di Satispay (a destra nella foto; al centro Alberto Balocco, a sinistra Ferruccio Dardanello; nelle foto in basso Drocco, Ficetti, Malvino e Paschetta).  


La Guida – testata d’informazione in Cuneo e provincia
Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.
Sede legale: via Antonio Bono, 5 – 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013
La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

source

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Solo prodotti Italiani
Logo
Reset Password
Shopping cart