A Milano apre Up To You Anthology in Corso Venezia – L'Officiel Italia

Non borse, non solo design, ma oggetti unici da indossare. Design e moda si incontrano in Up To You Anthology.
Dolce & Gabbana ha inaugurato ieri a Milano i primi due negozi della nuova collezione casa, tra Corso Venezia e Via Durini; Fendi ha lanciato la sua prima collezione di lifestyle nel 2021 ed è in arrivo un flagship store sempre nel capoluogo meneghino; durante il salone del mobile-ponte a settembre 2021 moda e design hanno presentato tantissime collezioni. Il fashion punta sul design e le home collection in arrivo si moltiplicano.
Un linguaggio cromatico di abbinamenti scandisce gli accessori della stagione. Che esplorano forme bold, e proporzioni architettoniche. Giocando con textures di carattere, colori solidi e touch metallici.
Dura fino all’1/5 la seconda edizione di Homo Faber, l’occasione per ammirare la vis creativa di artigiani di tutto il mondo in un mix di tecniche antichissime, nuovi materiali, creatività acuita da una conversazione tra culture diverse
Dries Van Noten presenta alla Paris Fashion Week la Primavera Estate 2023: il suo è un viaggio simbolico che attraverso il cambiare delle cromie ci racconta l'arrivo lento ma inesorabile della Primavera.
Courrèges presenta alla Paris Fashion Week la Primavera Estate 2023 facendo sfilare le modelle in una dimensione atemporale. 
Undercover presenta alla Paris Fashion Week la Primavera Estate 2023 con capi che esibiscono tagli netti, visivi e simbolici. 
Bigger is better. Quali sono le tote bag di cui innamorarsi nei prossimi mesi? Ecco le borse più di tendenza da avere per l'autunno inverno.
Il rubacuori di "Bridgerton" sta riscrivendo le regole del gioco. Secondo Regé-Jean Page la percezione del mondo passa anche attraverso lo schermo.
È il Duca di Hasting in "Bridgerton", ma anche un moderno arcicattivo in "The Gray Man", al fianco di Ryan Gosling e Ana De Arma. Fresco del red carpet al Festival Di Venezia e alle prese con l' imminente uscita di “Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri", a tu per tu con Regé-Jean Page. 

Dopo Riccardo Tisci arriva l'ex direttore creativo di Bottega Veneta.
 Christelle Kocher presenta alla Paris Fashion Week la Primavera Estate 2023 di Koché tra trasparenze, silhouette elaborate e una collaborazione con Google. 

source

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Solo prodotti Italiani
Logo
Reset Password
Shopping cart