Camera di Commercio di Brescia: concorso per assunzioni, tempo indeterminato – Ti Consiglio

Ticonsiglio
Ticonsiglio
You are here:

Nuova opportunità di lavoro in Lombardia, dove la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Brescia ha indetto un concorso finalizzato a nuove assunzioni di personale.
Si selezionano, infatti, 2 laureati da assumere nel profilo professionale di “Responsabile”, mediante contratto a tempo indeterminato e pieno – cat. D1.
Per candidarsi c’è tempo fino al 21 novembre 2022. Di seguito diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione, e rendiamo disponibile il bando da scaricare.
Per partecipare al concorso della Camera di Commercio di Brescia per assunzioni di laureati i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
Per partecipare al concorso è inoltre richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:
Si rende noto che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari FF.AA.
Qualora il numero di domande pervenuto sia superiore a 100 si procederà ad una prova preselettiva.
I candidati saranno sottoposti a tre prove d’esame: una scritta, una psico-attitudinale ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Brescia è un Ente autonomo che svolge, nella circoscrizione territoriale provinciale, funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese promuovendo e curandone lo sviluppo nell’ambito delle economie locali, anche attraverso l’offerta di servizi reali.
La domanda di partecipazione al concorso per due assunzioni indetto dalla Camera di Commercio di Brescia, deve essere presentata entro le ore 12.00 del 21 novembre 2022 tramite procedura telematica, disponibile questa pagina.
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato un documento di identità in corso di validità.
Inoltre si specifica che per partecipare alla selezione è previsto il pagamento della tassa concorsuale di € 10,00.
Tutti gli interessati al concorso per nuove assunzioni di personale sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2 Mb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 84 del 21-10-2022.
Il diario delle prove d’esame e della prova preselettiva è indicato nel bando di selezione. Tutte le successive comunicazioni in merito alla procedura concorsuale saranno pubblicate sul sito dell’Ente, alla sezione ‘Bandi di concorso’.
Se volete conoscere anche altri concorsi pubblici per laureati, visitate la nostra pagina dedicata, mentre per essere sempre informati su novità e aggiornamenti, iscrivetevi alla newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
© 2022 Copyright Golden Communication Srl – p.iva 03331940126

source

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Solo prodotti Italiani
Logo
Reset Password
Shopping cart