Due week end al Brixia Forum per Dentrocasa Expo – Pambianco Design – Pambianco Design

Due week end al Brixia Forum di Brescia per incontrare centoventi espositori suddivisi per aree: design, artigianato, vintage, antiquariato, modernariato, complementi, impiantistica, rivestimenti. E’ il calendario di Dentrocasa Expo, la fiera dedicata al design, all’arredamento e ai servizi per la casa. Il 5, 6 e 12, 13 novembre, quattro giorni fiera per incontrare le firme dell’arredo italiano. Numerosi i settori tematici coinvolti,  dall’artigianato agli accessori, dal design all’arredamento, dal vintage agli allestimenti floreali.
Tra le novità dell’edizione 2022, le cene di gala firmate ‘Da Vittorio’, il 6 e il 12 novembre. “Sappiamo cosa rappresenti ‘Da Vittorio’ per il territorio lombardo e quanto prestigiosa sia la sua storia nel panorama dell’Alta Cucina” afferma Silvia Ingravallo, Exhibition Manager, Events Factory Italy. “L’obiettivo è di rendere accessibile ciò che con la pandemia non ci è stato concesso. In questa iniziativa, le persone potranno cenare in un ambiente scenico di vero effetto. L’ambientazione sarà realizzata ad hoc: il tavolo centrale in kauri, legno millenario di
50 mila anni, firmato Riva1920 e conservato nel Museo del Legno di Cantù, sarà il suo cuore.
Il canale youtube della fiera trasmetterà gli interventi in streaming. Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio – prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare – trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. I visitatori potranno entrare nella Tana del Coniglio, dove è possibile trovare una Sala da tè, cioccolateria e caffetteria in stile ‘Alice in Wonderland’. Ogni giorno verranno proposte delle masterclass in cui i visitatori potranno cimentarsi nella realizzazione di ricette per tutti i palati, dalle ricette rispettose dell’ambiente basate sull’utilizzo degli avanzi, alla cucina attenta alle intolleranze, dalle ricette vegane-vegetariane alla cucina in vaso-cottura e sottovuoto, dagli impasti dolci-salati a fermentazione alla cucina facile e veloce per stare al passo con i tempi.
Per un’azienda l’attenzione ai costi rappresenta un esercizio costante e necessario, che fa parte di quel concetto che si può…
© Pambianco srl – P.IVA 05861630159
© Pambianco srl – P.IVA 05861630159

source

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Solo prodotti Italiani
Logo
Reset Password
Shopping cart