Festival delle Mongolfiere a Paestum: in volo sulla straordinaria Valle dei Templi | Napoli da Vivere – Napoli da Vivere

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 
Dal 24 settembre al 2 ottobre 2022 a Paestum torna il Festival delle Mongolfiere dopo ben due anni di fermo. Un appuntamento straordinario che permetterà di volare e godere di scenari straordinari sulla valle dei Templi di Paestum a bordo di coloratissime mongolfiere.
Il Festival delle Mongolfiere di Paestum ci darà la straordinaria possibilità di effettuare voli vincolati o voli liberi e di ammirare le straordinarie bellezze archeologiche di Paestum da una prospettiva completamente diversa. Durante il festival non mancheranno anche artisti di strada, esibizioni degli sbandieratori, gonfiabili per bambini, aquiloni e una grande area verde a disposizione del pubblico.
I voli saranno disponibili dalle 16:30 nei giorni infrasettimanali mentre nei giorni festivi ci saranno anche voli a partire dalle 7,30 di mattina oltre a quelli dalle 16:30. La durata del volo varia dai 30 ai 60 minuti e dipende dal tipo di volo che viene effettuato: i voli liberi sulla zona saranno effettuati ad un’altezza maggiore mentre i voli vincolati saranno a quote più basse perché la mongolfiera resta attaccata alla terra da una lunga fune di 20/25 metri.

In entrambi i casi volare in mongolfiera su Paestum sarà un’esperienza straordinaria e indimenticabile che ci permetterà di ammirare dal cielo sia la spettacolare area archeologica con i maestosi templi che tutta la splendida costa e le montagne che la circonda. I voli vincolati, con una fune di 20/25 metri costano per Adulti € 15,00 mentre per Bambini €10,00 e l’acquisto si effettua direttamente nell’area del Festival. Per i voli liberi si deve contattare l’organizzazione.

Sabato 24 Settembre 2022
Domenica 25 Settembre  2022
Lunedi 26 Settembre 2022
Martedi 27 Settembre 2022
Mercoledi 28 Settembre 2022
Giovedi 29 Settembre 2022
Venerdi 30 Ottobre  2022
Sabato 01 Ottobre 2022 
Domenica 02 Ottobre 2022 
Maggiori Informazioni – Festival delle Mongolfiere Paestum
© Napoli da Vivere 2022– riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Napoli da Vivere
Napoli da Vivere è il primo blog nato a Napoli per raccontare il meglio della nostra città. Fin dal 2010, infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di informare e segnalare i migliori eventi, locali e le migliori cose da fare all’ombra del Vesuvio.
iubenda
Send this to a friend

source

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Solo prodotti Italiani
Logo
Reset Password
Shopping cart