Seminario – “Dall´artigianato all´ingegneria: i mestieri e le competenze nell´assistenza protesica dell´Inail – Inail Comunicazione

Menu

Torna alla navigazione interna
Presentazione dell’Ente, della sua organizzazione amministrativa e territoriale, delle relazioni con altri enti e con organi e organismi internazionali.

Principali aree di azione volte a ridurre il fenomeno infortunistico, assicurare dai rischi e garantire la tutela dei lavoratori.

Contenuti per i media, documenti e informazioni istituzionali utili ad approfondire attività, finalità e conoscenza dell’Istituto

Documentazione prodotta dagli Organi dell’Inail, protocolli d’intesa, convenzioni e accordi con enti e istituzioni, istruzioni operative e modulistica.

Strumenti e servizi per lavoratori e aziende

Strumenti e servizi per lavoratori e aziende

Milano, 12 ottobre 2022. A cura del Centro Protesi di Vigorso dei Budrio, l’evento fa parte delle iniziative del Festival della cultura paralimpica, di cui Inail è partner istituzionale
Si svolge mercoledì 12 ottobre, alle ore 11.30 alla Fabbrica del vapore di Milano, il seminario dedicato alla protesica a cura del Centro protesi Inail sul tema “Dall'artigianato all'ingegneria: i mestieri e le competenze nell'assistenza protesica dell’Inail”.

Organizzato nell’ambito del Festival della cultura paralimpica, in programma dall’11 al 14 ottobre, l’evento verte sulla storia e sull’evoluzione della protesica e ha come relatore Gregorio Teti, direttore dell’Area tecnica del Centro Protesi.

L’iniziativa si rivolge principalmente agli studenti di scuole e università milanesi. Come supporto didattico ed esplicativo verranno utilizzati alcuni dispositivi tecnici tradizionali ed evoluti, realizzati per la vita quotidiana e per lo sport.

Data Inizio:
12/10/2022
Data Fine:
12/10/2022
Sede Evento:
Fabbrica del vapore
Indirizzo:
Via Giulio Cesare Procaccini 4, Milano
Provincia:
MI
Orario:
11.30
(.pdf – 1,12 mb)
Ultimo aggiornamento: 10/10/2022
INAIL sede centrale
Torna alla navigazione interna
© 2022 INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L’ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVOROP. IVA 00968951004
Torna alla navigazione interna
Torna alla navigazione interna

source

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Solo prodotti Italiani
Logo
Reset Password
Shopping cart