VenerARTI: a Palazzo Te un evento benefico tra arte e artigianato per raccogliere fondi per la lotta contro i tumori | la Voce Di Mantova – La Voce di Mantova

MANTOVA Sabato 22 ottobre dalle 17.30 alle 21.30 lo Spazio Te di Palazzo Te ospita la prima edizione di. “VenerARTI”, evento benefico che unisce artisti e artigiani made in Mantova per raccogliere fondi a favore della LILT per la lotta contro i tumori.
“VenerARTI” nasce per celebrare le donne e raccontare storie di “rinascita” dopo il cancro, supportando un’associazione che le sostiene nei momenti più difficili. Presso lo Spazio Te, un luogo di scambio e cultura aperto alla comunità, si terrà una sfilata benefica che permetterà di raccogliere fondi per sostenere il lavoro di LILT Mantova.
L’evento nasce dallo spirito creativo di un gruppo di donne mantovane con la volontà di condividere il bello e, al tempo stesso, sensibilizzare su un tema fondamentale per tutti: la prevenzione e la cura dei tumori, in particolare in occasione di Ottobre, Mese Rosa per la prevenzione dei tumori femminili. Parteciperanno artigiani e artisti mantovani che hanno aderito con entusiasmo alla prima edizione dell’evento e alla raccolta fondi a favore della LILT. Parlare di prevenzione, di lotta ai tumori, di stile di vita sano, ascoltare testimonianze di donne coraggiose e di tecnici che ogni giorno affrontano l’argomento sarà l’occasione per comprendere e apprezzare il lavoro che LILT Mantova fa quotidianamente per tutta la cittadinanza.
Ingresso libero e gratuito.

La Voce di Mantova – Copyright(C)1999-2019 Vidiemme Soc. Coop TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE Direttore responsabile: Alessio Tarpini Amministrazione, Direzione e Redazione: piazza Sordello, 12 – Mantova – P.IVA, C.F. e R.I. 01898140205 – R.E.A. 0207279 (Mantova) iscrizione al Tribunale: iscritta al Tribunale di Mantova al n. 25 del 30/11/1992 – iscrizione al ROC: Roc n. 9363 Pubblicazione a stampa: ISSN 1594-1159 – Pubblicazione online: ISSN 2465-132X La testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90)
“La Voce di Mantova”, tramite la Fipeg (Federazione Italiana Piccoli Editori Giornali), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.
CONTATTI | NECROLOGIE | ABBONAMENTI | PUBBLICITA’

source

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Solo prodotti Italiani
Logo
Reset Password
Shopping cart